ENG

Halloween a ZOOM:
tra scheletri, spettacoli e Dolcetto o scherzetto? Dal 5 ottobre!

Il parco è aperto dal venerdì al lunedì + festivi: orari

Scheletri in una casa abbandonata, pentolone della strega fumante, zucche, ragnatele, fantasmi….e speciali giochi e attività per i bambini. Tutti i weekend e nelle due serate speciali!

HALLOWEEN NEGLI HABITAT

Gli animali e le zucche

Suricati, lemuri, tigri, siamanghi e giraffe giocheranno o mangeranno le dolci zucche? Scopritelo durante i talk, fino a 20 in programma al giorno! Nei weekend e festivi, laboratori per i più piccoli.

UN PARCO DA BRIVIDI

Zombie Zone, pentoloni fumanti e fantasmi

Tanti allestimenti tematici, dalla casa abbandonata alla Zombie Zone, e nei weekend e festivi l’imperdibile Dolcetto & Scherzetto!

DOPPIA SERATA DI HALLOWEEN

Cene tematiche e performance il 27 e il 31 ottobre

Quest’anno le cene e le serate di Halloween saranno due: sabato 27 ottobre e il classico mercoledì 31 ottobre. In programma speciali performance con gli acrobati de Les Farfadais, Dolcetto o scherzetto?, streghe, fantasmi, speciali talk serali (Feeding Lontre, Holding Giraffe e I segreti delle Tigri) e…tutti voi! Chiusura parco ore 22 (possibilità biglietto serale dalle ore 16).

IL MOSTRO DI PLASTICA

Laboratori e plastica

Il problema della plastica è sempre più preoccupante e ZOOM ha deciso di farsi portavoce di questa battaglia con laboratori, per creare – riciclando – i propri mostri di plastica (nei weekend e festivi),  e con la costruzione di una grande scultura paurosa realizzata con materiali di plastica. Imperdibile.

© 2018 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018