Halloween a ZOOM dal 16 ottobre

Dia de los Muertos tra scheletri, animazione, Dolcetto o scherzetto e zucche negli habitat.

E torni gratis a WINTER ZOOM!

SPECIALE DIA DE LOS MUERTOS

ZOOM ad Halloween ti porta in Messico! 

In Messico la parola d’ordine per commemorare i cari defunti è ALLEGRIA! Una festa coloratissima durante la quale si offrono ai cari estinti fiori, ma anche frutta, dolci e bottiglie di liquori, e si organizzano per loro delle vere e proprie feste. A ZOOM si vivrà la stessa atmosfera grazie agli allestimenti, alle maschere e all’animazione in tema. Tutti i weekend dal 16 ottobre al 7 novembre e nelle 4 serate speciali (16-23-30-31 ottobre).

HALLOWEEN NEGLI HABITAT

Gli animali e le zucche

Suricati, lemuri, tigri, siamanghi e giraffe giocheranno o mangeranno le dolci zucche? Scopritelo durante il giro del parco, nei weekend i biologi inseriranno le zucche negli habitat! 

ALLESTIMENTI MESSICANI e ANIMAZIONE

Zombie Zone, pentoloni fumanti, fantasmi e la nuova area messicana.

Tanti allestimenti tematici, dalla Zombie Zone al viale delle streghe, fino al nuovo allestimento dedicato al Dia de los muertos e al messico. Chissà, la nonna Coco ne sarà entusiasta?

Tutti i weekend in programma Zucca painting dalle 12 alle 16, Dolcetto o scherzetto? e 4 postazioni dove ascoltare storie a tema Halloween.

QUATTRO SERATE DI HALLOWEEN

Cene tematiche e performance il 16, 23, il 30 e il 31 ottobre

Quest’anno le cene e le serate di Halloween saranno QUATTRO: sabato 16, sabato 23, sabato 30 e il classico 31 ottobre. In programma speciali performance in Anfiteatro e animazioni dedicate ispirate alla grande festa messicana per il Dia de los Muertos. Inoltre, Dolcetto o scherzetto?, streghe, fantasmi, speciali talk serali (Hippo Underwater, Feeding Lontre, Holding Giraffe e I segreti delle Tigri), maschere tematiche e…tutti voi! Cene tematiche con animazione per bambini (Cena dei Fantasmi presso Ombiasy Restaurant e Cena delle Streghe presso Mora Mora Village) e il simpatico Street Food in giro per il parco. Chiusura parco ore 23 (possibilità biglietto serale dalle ore 16).

Le serate vengono organizzate in ottemperanza alle normative per il contenimento Covid-19. Verrà richiesto l’uso della mascherina quando necessario (ad esempio al chiuso e quando non si riesce a mantenere il distanziamento) e il distanziamento. Green Pass necessario esclusivamente per le cene nelle sale interne di Ombiasy Restaurant e del Mora Mora Village (non necessario nei dehor e per lo Street Food).

EL FUEGO SHOW

Spettacolo di fuoco con giocoleria, acrobatica ed equilibrismo con effetti scenici al limite dell’impossibile! Tutti i sabato sera durante gli Halloween Party.

VIENI AD HALLOWEEN, TORNI GRATIS A WINTER ZOOM

Acquista un biglietto online, utilizzalo tra il 16 ottobre e il 7 Novembre 2021 e potrai tornare gratis durante il Winter Zoom.

A partire dal 13 novembre il parco sarà aperto nei wekeend (sabato e domenica) di novembre e dicembre, il ponte dell’Immacolata (dal 4 all’8 dicembre) e tutti i giorni dal 23 dicembre al 6 gennaio, per una nuova esperienza WINTER al parco.

© 2021 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018