Temporary Glamping

Una notte nella savana a due passi da Torino

Addormentati cullato dai rumori degli animali del bioparco e risvegliati - novità 2023 - con il ruggito del leone!

Il glamping riaprirà ad Aprile, prenotazioni non ancora disponibili.

Show More

LA TUA AVVENTURA AL LAKE EYASI

Un weekend di esperienze uniche

Risveglio con il ruggito del leone, colazione con le giraffe, passeggiata esclusiva al sorgere del sole, talk, visita dei nove habitat e serate sotto le stelle con tanti eventi imperdibili. Scopri come sarà la tua prossima vacanza.

Show More

Il primo bioparco immersivo d'Italia: conosci gli animali da vicino in contesti naturali che riproducono gli habitat di origine delle specie. Africa e Asia si vivono e si respirano già dal primo passo all'interno del parco. Completa l'esperienza trascorre do una notte all’interno del parco. Ti sentirai ancora di più in viaggio!

Incluso nel soggiorno Africa Glamping

Accesso al bioparco multiday

Prenotando una notte potrai accedere al bioparco e alle sue spiagge 2 giorni consecutivi (1 notte=2 gg al parco, 2 notti=3 gg al parco e così via.) Accesso parco e piscine* dal giorno di check-in al giorno di check-out compresi.

*Piscine aperte da Giugno a Settembre

Colazione con le giraffe e i leoni

Sali su una terrazza con affaccio sull’habitat del Serengeti e su quello del Masai Mara e fai colazione* osservando i leoni e guardando negli occhi le giraffe. Il progetto Savana Terrace è stato creato in collaborazione con Africa Style, leader nella progettazione outdoor.

*In caso di maltempo la colazione, sempre inclusa nel soggiorno, sarà servita nella sala interna e riscaldata del Ristorante Ombiasy.

Bolder Beach e Malawi Beach

Due splendide spiagge con piscine, Bolder Beach e Malawi Beach, dove nuotare accanto a pinguini e ippopotami o rilassarsi sotto gli ombrelloni. Aperte da Giugno a Settembre.

Il parco nel silenzio

Mezz’ora prima dell’apertura ufficiale, si può visitare il parco in esclusiva per un’esperienza unica: assistere al risveglio degli animali e ammirare gli habitat con il primo sole della mattina.

DOVE DORMIRE

Scegli la notte che fa per te

Ne abbiamo per tutti i gusti, Villa, Lodge o Tenda?

Show More

WATER AND NATURE CAMP

DATOGA CAMP

VISTA LEONI

LODGE WILD ADVENTURE

VILLA TRIBAL HOUSE

WATER AND NATURE CAMP

DATOGA CAMP

VISTA LEONI

LODGE WILD ADVENTURE

VILLA TRIBAL HOUSE

Come sarà
il tuo soggiorno?

Show More

FOOD EXPERIENCE

Una giornata ricca di gusto

Al tuo risveglio farai colazione in Terrazza guardando negli occhi le giraffe, potrai pranzare in uno dei tanti punto ristoro e cenare nell’elegante Ombiasy Resturant. Per ogni momento della giornata, una coccola per gli occhi, il cuore e il palato.

Show More

LA TUA AVVENTURA

E ora? Ti aspettano tante emozioni

Vivile tutte, sarà uno spettacolo!

Show More
DOMANDE

Hai qualche dubbio?

Consulta la sezione di FAQ dedicata al Resort
Show More
L'ISPIRAZIONE

Benvenuti in Tanzania

I colori, i simboli e l'atmosfera unica del Lago Eyasi, particolare lago della Tanzania, saranno a tua portata di mano. Due tribù ti sorprenderanno con i loro racconti e stili di vita: Datoga e Hadzabe vivono in pace nello stesso ambiente interagendo e commercializzando tramite il baratto. Uno stile di vita autentico che farà da cornice alla tua vacanza. Vivi l’unicità del Resort, tra diverse soluzioni abitative e aree comuni, e sogna con noi l'Africa.
Show More

INSIEME PER LA TANZANIA

Ossessionati dalla conservazione

Oggi la Fondazione Zoom, già attiva con diversi progetti di ricerca per la conservazione della biodiversità, con il resort amplia il suo raggio d'azione e punta alla conservazione anche dell'ambiente e al sostegno dei popoli.
La vita sulla Terra è un cerchio, nessuno può rimanere escluso dalla cura e dal rispetto. Dalla sua nascita, ZOOM e Fondazione ZOOM hanno raccolto oltre 100mila euro per la conservazione in natura di specie a rischio estinzione, dai rinoceronti africani alle tigri siberiane.

Show More