Per i più piccoli

Zoom è un luogo di avventura e scoperta, dove la natura parla a tutti, specialmente ai più piccoli. All’interno del parco potrai trovare zone attrezzate dove il divertimento dei tuoi bambini sarà sicuro.
Potranno scoprire gli avventurosi percorsi della giungla, salire sull’elefante e usare la sua proboscide come uno scivolo.
A Zoom troverai uno spazio su misura per i più piccoli, interamente pensato per regalare divertimento a contatto con gli animali e la natura.

Area di Interazione

Grandi e piccini possono entrare nella nuova area dedicata all’interazione dei più piccoli con animali docili, considerati domestici nei luoghi di origine delle specie, quali caprette tibetane, pecore comisane e agnellini. Un’esperienza unica per scoprire animali domestici e selvatici osservandoli da molto vicino e interagendo con loro.

Aree Gioco

Due aree dedicate ai piccoli esploratori, dove divertirsi e vivere nuove avventure. Tra ponti sospesi, scivoli e altalene, i bambini potranno correre, arrampicarsi sull’elefante e ridiscendere sulla sua proboscide, in sicurezza, su attrezzature interamente costruite in legno.