Regolamento

Biglietteria

Aperta fino a un’ora prima della chiusura del parco. Verifica gli orari.

Il biglietto di ingresso una volta vidimato ai tornelli non può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 DPR633/72)

Parcheggio

L’area non è custodita e chiude 30 minuti dopo il parco. Il costo è di 3 euro e si può pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.

Accesso disabili

II parco è progettato a norma per permettere a disabili e passeggini un accesso agevole.

Uscire e rientrare

In caso di necessità, è possibile assentarsi e ritornare al parco. E’ necessario rivolgersi al personale della biglietteria per segnalare l’uscita momentanea.

In caso di comportamenti molesti o mancato rispetto di uno o più articoli del regolamento la persona può essere allontanata dal parco

Animali domestici

Per motivi igienici e veterinari, non è possibile introdurre animali nel parco. E’ attiva una convenzione con la pensione per cani Mein Staffi a pochi passi dal parco, maggiori info in biglietteria.

Cani guida: è consentito l’accesso, ad esclusione dell’habitat Madagascar e Anfiteatro di Petra. Per autorizzazione e ulteriori info, rivolgersi in biglietteria.

Biciclette e palloni

E’ vietato introdurre biciclette, scooter, monopattini, skateboard o pattini a rotelle all’interno del parco ad esclusione di biciclette senza pedali e monopattini ad uso esclusivo di bambini sotto i 3 anni. E’ possibile lasciare le biciclette presso l’area attrezzata posizionata dietro la biglietteria. E’ vietato giocare a palla ed introdurre palloni, palloncini, etc all’interno del parco.

Foto e video

Ai visitatori è consentito scattare foto e video per uso privato. Per uso commerciale, è necessario contattare il dipartimento marketing. Entrando al parco, i visitatori accettano implicitamente di poter essere fotografati e ripresi da altri visitatori e dal personale del parco.

Barbecue

È vietato accendere fuochi nel parco.

Vetro

Per motivi di sicurezza è vietato introdurre oggetti di vetro nel parco.

Talk

Tutti i talk, incontri con i biologi, sono gratuiti e inclusi nel biglietto. Per motivi di sicurezza, l’accesso all’Anfiteatro di Petra, all’arena Hippo Underwater e all’Isola Madagascar è consentito solo fino a esaurimento capienza.

Piscine

E’ possibile accedere all’area piscine esclusivamente con il biglietto Combo Parco+Piscine indossando il braccialetto consegnato all’ingresso. I possessori del biglietto Parco possono acquistare l’upgrade direttamente al parco.

Ombrelloni e lettini

Ombrelloni e lettini sono prenotabili online o direttamente al parco, salvo disponibilità.

No Armi

E’ vietato introdurre al parco: armi da fuoco (incluse armi ad aria compressa) o da taglio e mazze da baseball vere.
In caso di travestimenti (Carnevale, Halloween) eventuali armi finte dovranno avere il beccuccio rosso di sicurezza ben visibile. Le disposizioni al riguardo sono dettate dalla legge 110/75 ed in particolare prevedono che l’estremità della canna sia parzialmente o totalmente occlusa da un visibile tappo rosso incorporato. Inoltre, eventuali archi e frecce devono essere resi inutilizzabili.

Scarpe e abbigliamento

Zoom è un’avventura a piedi tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat: per questo consigliamo scarpe comode e senza tacco.
Per motivi igienici e di sicurezza è vietato muoversi nel parco a piedi scalzi. È inoltre vietato indossare solamente il costume al di fuori delle aree acquatiche

© 2023 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018