Zoom non è un semplice safari, ma un’esperienza di viaggio irresistibile! Un’avventura a piedi, tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat.

LA STRUTTURA

Lasciati trasportare in questo viaggio avventuroso tra due continenti.
11 habitat- 9 terrestri e due acquatici – ad alto tasso esperienziale, oltre 300 animali e 80 specie ti guideranno alla scoperta della biodiversità che caratterizza il nostro Pianeta.

L’ESPERIENZA

Passeggia tra le placide colline del Serengeti e la savana secca, osserva gli ippopotami sott’acqua, lasciati emozionare dai rapaci in volo e dalle tigri siberiane sempre accompagnato dai 18 keeper che si occupano ogni giorno di tutti gli animali.
Non perdere gli oltre 20 talk per scoprire tutte le curiosità sugli ospiti di ZOOM, vivi le extra experience per osservare da vicino gli animali, gusta un cocktail affacciato su due diversi habitat e incontra le caprette

LA CONSERVAZIONE

ZOOM da sempre si impegna nella protezione delle specie in natura: 6 progetti di conservazione, oltre 50 testi di ricerca, la partecipazione al grande progetto EAZA che coinvolge bioparchi di tutta Europa e la creazione della Fondazione ZOOM con l’avviamento da subito di tre progetti di ricerca

© 2022 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018