Serengeti Savana

Avventurati nella savana africana, a tu per tu con giraffe, zebre, struzzi e tante altre specie. Ricarica la macchina fotografica e preparati a vivere un viaggio affascinante e indimenticabile!

Il Serengeti

Il Serengeti è una delle più importanti aree naturali protette dell’Africa. E’ stato, infatti, dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per la sua ricchissima biodiversità! Nel Serengeti è possibile assistere a uno spettacolo della natura unico nel suo genere: la grande migrazione degli animali.

Gli animali dell'habitat

Attività Extra

Giraffe Feeding

Entri nell’habitat delle 4 giraffe e dai loro da mangiare! Insieme al biologo scoprirai tutte le curiosità sul magico mondo degli erbivori più alti del Pianeta.

Età: dai 3 anni in su. Dai 13 anni è possibile partecipare da soli all’attività. Per i bimbi da 3 a 12 anni è richiesta la partecipazione anche di un adulto (con biglietto dell'attività). L’attività non è consentita alle donne in stato di gravidanza.
Durata: circa 20 minuti.
Numero partecipanti: fino a 10 partecipanti.
Kit omaggio: il diploma firmato dal biologo di ZOOM.
Abbigliamento consigliato: scarpe chiuse.

Incontro incluso nel biglietto

Gli animali del serengeti

Vivi un’esperienza incredibile a tu per tu con giraffe, zebre, gazzelle e tante altre specie. Non dimenticare la macchina fotografica e avventurati in un safari in compagnia dei nostri biologi, per scoprire la savana africana e le caratteristiche dei suoi animali: giraffe, zebre, antilopi, struzzi e molti altri ancora.

Il talk diurno si svolge nei seguenti orari:

Nei giorni di chiusura parco alle 18 11.15, 15.15

Nei giorni di chiusura parco alle 19 11.00, 16.10