ENG

12ore + nightsafari

12 ore di divertimento

12 ore tra bagni in piscina, relax sulla spiagga, visite nei 9 habitat, talk serali, area kids, proeizioni, cinema all’aperto….l’avventura e il divertimento non finiscono mai!
05_Banner_orizzontale

Animali

Un’avventura a piedi, tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat. Esplora i 9 habitat africani e asiatici e impara – divertendoti – curiosità, particolarità e problematiche delle specie grazie ai biologi.
PiscineIlluminate

Piscine

La prima cosa da fare in estate? Rilassarsi su una spiaggia bianca mentre i bambini giocano tranquilli! Nuota accanto ai pinguini africani rilassandoti a Bolder Beach e divertiti a Malawi Beach alla scoperta degli ippopotami sott’acqua. In spiaggia è possibile affittare lettini e ombrelloni (preferibilmente online). Sulle spiagge, nei solarium e in acqua non è necessaria la mascherina. Molto consigliato l’acquisto in anticipo online per avere la garanzia di accesso.

Fai tardi con noi

A ZOOM le vere emozioni si vivono fino a tardi con noi. Dall’8 al 23 agosto, tutti i giorni a partire dalle 18, djset al Mora Mora beach, area kids con animazione, cene all’Ombiasy Restaurant, talk serali, percorso Luminoso inspirato al libro della Giungla e…wow!…il cinema all’aperto!

Cinema all’aperto

Tutte le sere, dall’8 al 23 agosto, arriva il cinema all’aperto nell’Anfiteatro di Petra garantendo il distanziamento sociale. In programmazione film e cartoon come Zootropolis, La mia vita è uno zoo, Oceania, Il re leone e la Luna su Torino, il film di Davide Ferrario girato proprio a ZOOM.
Un tuffo in piscina e un cocktail al chiaro di luna? A ZOOM puoi. La sera vieni al Mora Mora beach bar, vero must della tua estate, per un aperitivo o un ottimo cocktail.

Friday night

Un tuffo in piscina e un cocktail al chiaro di luna? A ZOOM puoi. Il venerdì sera vieni al Mora Mora beach bar, vero must della tua estate, per un aperitivo o un ottimo cocktail
IMG_8441
Il venerdì animali visibili e piscine aperte fino alle 19.30. Dopo potrai continuare a rilassarti al Mora Mora Beach fino a tarda sera.
In più goditi la musica di Soul Can Dance (24/7) e Gianni Denitto e FiloQ (31/7).

Talk serali

Diversi i talk notturni come “I segreti delle tigri” durante il quale poter scoprire le curiosità relative ai 3 fratelli di tigre siberiana ospitati al parco, “Hippo by night” che mostrerà un volto inedito di uno tra i più affascinanti, curiosi e pericolosi mammiferi africani o  “Speciale Giraffe” durante il quale sarà possibile vedere da molto vicino le giraffe ed entrare nel loro indoor, lo spazio interno dove rientrano quando le temperature diventano rigide o per riposare la notte.
IMG_8445

Percorsi luminosi

La sera passeggia nel Percorso Luminoso e sensoriale liberamente ispirato a “Il Libro della Giungla”: una serie di postazioni prendono vita e raccontano, tra giochi di luci, proiezioni e rumori, una versione decisamente più rispettosa e natura-centrica del grande classico di Rudyard Kipling, riadattato in chiave inclusiva da Fronte del Borgo della Scuola Holden. Le proiezioni saranno visibili a partire da sabato 1 agosto.
Fronte del Borgo è l’area della Scuola Holden che ha l’obiettivo di avvicinare alla lettura e alle storie bambini e ragazzi under 18, e aiutare insegnanti, educatori e genitori a trasmettere entusiasmo con il loro lavoro; perché padroneggiare le parole è fondamentale il futuro di ciascuno, una risorsa necessaria a prendere buoni voti a scuola, ma anche buone decisioni nella vita. L’impegno di Fronte del Borgo si traduce in corsi gratuiti per le scuole, doposcuola per i bambini di Borgo Dora, laboratori di scrittura, gruppi di lettura, corsi di italiano per stranieri che coinvolgono, ogni anno, più di 1.500 bambini, ragazzi e adulti.

Area kids

Per i bambini, dalle 18 viene allestita un’area kids dove i più piccoli potranno giocare ispirandosi agli scout!
IMG_8442

Ombiasy Restaurant

Tanti i punti food aperti, tra cui l’Ombiasy Restaurant, suggestiva casa coloniale dove mangiare a la carte ammirando i baobab. Tra le altre proposte, menu pizza e menu griglia presso l’Ombiasy Camp. Meglio prenotare 🙂

Dall’8 al 23 agosto

Parco aperto tutti i giorni fino alle ore 22 (ultimo ingresso ore 21).
Ingresso serale dalle ore 18 a 14€ (bambini 0-2 anni e acc. div. Abili gratuiti).
Animali visibili fino alle 21/piscina aperta fino alle 20.

© 2020 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018