ENG

Le lontre di Manakara

Addentrati in un grande tronco d’albero cavo alla scoperta della famiglia di lontre, scopri il loro habitat e la grande vasca di 20.000 litri d’acqua dove nuotano e giocano. Non dimenticarti di curiosare tra la vegetazione all’interno delle teche per incontrare il boa e il pitone.

Le lontre di Manakara

All’interno del tronco troverai tre grandi vetrate attraverso le quali potrai avere la visione del terreno, dove le lontre camminano, si nutrono e riposano, ma anche subacquea della grande vasca di 20.000 litri d’acqua, il loro ambiente preferito dove nuotano e giocano per la maggior parte della giornata.

L’habitat è dotato anche di una holding riscaldata con una vasca interna che garantirà il benessere delle lontre in caso di temperature piuttosto fredde. Per la realizzazione di questa struttura, così come di tutti gli habitat presenti nel bioparco, sono state seguite le Swiss guidelines, le più rigide in termini di requisiti minimi per il benessere dell’animale, e le guidelines dell’EAZA per le indicazioni sulla gestione.

Gli animali dell'habitat

Incontro incluso nel biglietto

Feeding lontre

Durante il Night Safari, al tramonto la simpatica famiglia di Nina e Himal è nel momento di massima attività. Vedrai i genitori e i loro cuccioli tuffarsi in acqua e rincorrersi sui tronchi per poi scoprire tutto su questa specie mentre il biologo da loro da mangiare. Nei giorni di chiusura del parco alle ore 22, talk alle ore 18,50

© 2019 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018