Bolder beach

La piscina è chiusa, potrai tuffarti nuovamente da giugno 2018.

Solo a Bolder Beach, la baia di ZOOM, puoi nuotare vicino ai pinguini e rilassarti su una splendida spiaggia dorata! La piscina di Bolder Beach è circondata da sabbia bianca e rocce africane: un paradiso chiaro e limpido in cui passare una rilassante giornata di quiete e relax.

Bolder Beach non è un parco acquatico, ma una vera a propria oasi di pace di 13.000 metri quadri, di cui 1.800 di piscina.

Vivi il Sudafrica

Bolder Beach ed è una delle baie più popolari della Penisola del Capo in Sudafrica. Per la sua eccezionale particolarità, ZOOM ha deciso di ricrearla e di farti vivere un’esperienza magica.

Gli animali dell'habitat

Biglietto Combo

1 biglietto, 2 esperienze

Per accedere alla piscina è necessario acquistare un biglietto Combo Parco+Piscina. I possessori di un biglietto Parco potranno acquistare l’upgrade piscina in biglietteria (+ 7 euro). Per ogni biglietto intero acquistato, una sdraio gratuita nel solarium, fino ad esaurimento.

Malawi Beach

Novità: Malawi Beach

E' aperta Malawi Beach, la nuova piscina dove nuotare accanto agli ippopotami, lasciandosi trasportare dalle Hippo Rapid. Un'esperienza unica, nuova e inclusa nel biglietto Combo Parco+Piscina. La tua estate 2017: 9 habitat e 2 spiagge africane!

Relax

Lettini e ombrelloni

E' possibile affittare (online, in biglietteria o all’ingresso delle piscine, salvo disponibilità) lettini e ombrelloni per rilassarsi sulla spiaggia oppure scegliere di utilizzare gratuitamente il solarium di Bolder Beach.

Gli incontri con i biologi

ZOOM Experience

Con un unico biglietto Combo + Piscina vivrai una giornata tra la spiaggia di Bolder Beach, dove rinfrescarsi, rilassarsi e scoprire i pinguini underwater, e 9 habitat terra, per poter guardare negli occhi le giraffe, passeggiare tra i lemuri e partecipare ai 20 talk in programma ogni giorno e alle 3 dimostrazioni di volo dei rapaci.