Da cosa puoi riconoscere un vero keeper?
I biologi di ZOOM sono sempre indaffarati e si destreggiano tra le loro tante attività, dalla preparazione del cibo per gli animali alla pulizia degli habitat, dal monitoraggio di tutte le specie al contatto con il pubblico attraverso i talk in programma tutti i giorni, ma ci sono alcune cose che non dimenticano mai e che portano sempre con loro….Il kit dei biologi è fondamentale per portare a termine con successo tutti i loro compiti!
Le scarpe
I keeper di ZOOM calzano ogni giorno scarpe antinfortunistiche. In un parco la sicurezza è fondamentale 🙂
La radiotrasmittente
Osservare con attenzione ogni singolo esemplare è il compito numero 1 dei biologi. A loro non può sfuggire nulla e devono sempre essere in grado di comunicare tra di loro e con il dipartimento di veterinaria. Radio sempre su on!
Le chiavi
Sistemi di sicurezza e accessi in aree controllate, ognuno ha il proprio ingresso e ognuno ha la sue chiavi. Vietato dimenticarle.
Gli occhiali da sole
Lavorano all’aperto tutti i giorni, tutto il giorno. La vista è importante e va sempre protetta. I nostri keeper utilizzano occhiali da sole Cébé, perfetti per garantire un’ottima visuale anche in pieno sole.
Il marsupio
Che cosa contenga nessuno lo sa, sei siete curiosi venite a chiederlo ai keeper!