Come arrivare

Venire a trovarci a ZOOM non è mai stato così facile!
Il parco si visita a piedi ed è agevolmente percorribile da diversamente abili e con passeggini.

Vuoi conoscere gli orari? Consulta il calendario QUI

ZOOM TORINO
STRADA PISCINA 36, CUMIANA (TO)

IN AUTO

Imbocca la tangenziale Torino-Pinerolo fino all’uscita Piscina. Da qui segui le indicazioni per Cumiana. Dopo circa 4 km arriverai a ZOOM.

Qui troverai un ampio parcheggio a pagamento, al costo di 3 euro. Il parcheggio si potrà pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.

Le nostre coordinate GPS: 44° 55′ 59′′ N – 7° 25′ 18′′ E

IN TRENO

Grazie alla linea sfm2 Chivasso-Pinerolo potrai raggiungere ZOOM con un treno ogni ora.

Dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto prendi la linea sfm2 in direzione Pinerolo e scendi alla stazione Piscina di Pinerolo (a 1,5 km dal parco).

In più per te uno sconto di 2€ sul biglietto intero acquistato in cassa esibendo un biglietto del treno (o un abbonamento regionale – abbonamento integrato Formula) valido per raggiungere Piscina di Pinerolo (promozione non cumulabile con altri sconti; validità 2019)

AL MOMENTO IL SERVIZIO NAVETTA E’ SOSPESO CAUSA EMERGENZA COVID-19.

AFRICA RESORT

Per gli ospiti dello Zoom Africa Resort: posteggia nella zona riservata all’interno del P2 (l’accesso al parcheggio è segnalato sulla strada, il secondo ingresso provenendo da Torino). Da lì troverai l’ingresso del resort (non recarti all’ingresso principale del parco) e la reception per effettuare il check-in (dalle 14 alle 18).

© 2021 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018