Come arrivare

Venire a trovarci a ZOOM non è mai stato così facile!
Il parco si visita a piedi ed è agevolmente percorribile da diversamente abili e con passeggini.

Vuoi conoscere gli orari? Consulta il calendario QUI

ZOOM TORINO
STRADA PISCINA 36, CUMIANA (TO)

IN AUTO

Imbocca la tangenziale Torino-Pinerolo fino all’uscita Piscina. Da qui segui le indicazioni per Cumiana. Dopo circa 4 km arriverai a ZOOM.

Qui troverai un ampio parcheggio a pagamento, al costo di 3 euro. Il parcheggio si potrà pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.

Le nostre coordinate GPS: 44° 55′ 59′′ N – 7° 25′ 18′′ E

IN TRENO

Grazie alla linea sfm2 Chivasso-Pinerolo potrai raggiungere ZOOM con un treno ogni ora.

Dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto prendi la linea sfm2 in direzione Pinerolo e scendi alla stazione Piscina di Pinerolo (a 1,5 km dal parco).

Potrai prenotare un servizio transfer andata e ritorno dalla stazione a Zoom al prezzo convenzionato di 5€ a persona (dai 3 anni in su). Chiama 347 3056463 il servizio è garantito solo previa prenotazione. 

Il costo del transfer ti viene rimborsato scalandolo dal prezzo di un biglietto individuale acquistato in cassa. E’ necessario esibire un biglietto del treno (o un abbonamento regionale – abbonamento integrato Formula) valido per raggiungere Piscina di Pinerolo (promozione non cumulabile con altri sconti).

IN BUS

Dal 2 agosto la linea 213 Cumiana – Piscina – Pinerolo fermerà anche a ZOOM!
Scoprite gli orari e venite al bioparco con il bus Cavourese

AFRICA RESORT

Per gli ospiti dello Zoom Africa Resort: segui le indicazioni per il P2/P3 e posteggia nella zona riservata all’interno indicata con PR (l’accesso al parcheggio è segnalato sulla strada, il secondo ingresso provenendo da Torino). Da lì troverai l’ingresso del resort (non recarti all’ingresso principale del parco) e la reception per effettuare il check-in (dalle 14 alle 18).

© 2021 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018