Regolamento Covid-19

SABATO 22/5 RIAPRIAMO!

Non vediamo l’ora di farvi vivere nuovamente le emozioni del parco. 

Rilassatevi in mezzo alla natura del parco, ma rispettate le regole. Se lo facciamo tutti, noi e voi, possiamo ripartire, in sicurezza!

La prenotazione online della visita è obbligatoria, sia per i possessori di biglietti di ingresso (prevendite, data aperta, esselunga, abbonamenti) sia per chi deve acquistare il biglietto.

Per chi non ha il biglietto: solo l’acquisto online, scegliendo data e ora, garantisce l’ingresso al parco. Acquista subito online.

Per chi ha già il biglietto (prevendite, data aperta, esselunga, abbonamenti): accedi al form di prenotazione (attivo da venerdì 22 maggio)

Covid-19

Il Covid-19 non è un gioco e neanche uno scherzo, ma se si rispettano le regole si può contenere e se lo facciamo insieme possiamo ripartire. Che l’esplorazione del mondo, in sicurezza, inizi!

Acquisti online

La prenotazione è obbligatoria e solamente l’acquisto del biglietto online, scegliendo la data e l’orario di ingresso, garantisce l’entrata al parco. I biglietti sono modificabili fino alle 9 del giorno stesso della visita.

Non mettetevi in macchina se qualcuno di voi ha sintomi, rispettate la vostra salute e quella degli altri.

Ampi Spazi

Noi vi offriamo un grande parco completamente all’aperto caratterizzato da ampi spazi pedonali.

Voi, è obbligatorio utilizzare la mascherina per il rispetto degli altri e godetevi una giornata spensierata in mezzo alla natura.

Ingressi contingentati

Noi garantiamo un ingresso contingentato, con temperatura rilevata a campione, all’entrata.

Voi rispettate le distanze e l’orario di entrata assegnato, così facendo eviteremo code all’ingresso.

Spazi comodi

Noi garantiamo un numero di ingressi limitati, per offrirvi agevolmente il distanziamento fisico.

Voi acquistate o prenotate online, scegliete l’orario di ingresso e rispettatelo

No assembramenti

Noi vi faremo trovare una segnaletica orizzontale per mantenere le distanze durante gli ingressi, controlleremo i flussi grazie a orari di ingresso scaglionati e vi proporremo nuove modalità per gli incontri con i biologi.

Voi mantenete sempre la distanza fisica di almeno 1 mt sia durante l’ingresso sia all’interno del parco e seguite le indicazioni del personale.

Pranzi all’aperto

Noi mettiamo a disposizione ampi dehor e distanziamento dei tavoli.

Voi acquistate online e rispettate le distanze.

Rispetto della salute

Noi garantiamo personale con protezioni adeguate, sanificazione delle aree comuni e gel disinfettante nei punti strategici.

Voi non mettetevi in macchina se avete sintomi, usate la mascherina e abbiate rispetto della vostra salute e di quella degli altri.

Biologi

Durante la giornata i biologi saranno presenti nei diversi habitat per poter raccontare informazioni sugli animali e  rispondere alle domande dei visitatori.


Dimostrazione di volo dei rapaci

In base al decreto governativo attuale, l’accesso all’Anfiteatro di Petra e la partecipazione alla dimostrazione di volo dei rapaci non sarà possibile fino al 14 giugno.

Piscine

Ingressi contingentati a Malawi e Bolder Beach e garantiti senza problemi i corretti mq per ogni ombrellone in spiaggia e tra le sdraio disposte sui prati limitrofi. Sanificazione di sdraio, armadietti, lettini, ombrelloni e spogliatoi al termine di ogni utilizzo. 

Sorrisi

Sorridete, lo vediamo anche da sotto la mascherina!

© 2024 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018