ENG

A tu per tu con le tartarughe

Accompagnati dal biologo in piccoli gruppi, entrerai nell’habitat dove potrai vedere da vicino Ursus (125 anni), Ercole (113 anni), Atlante (75 anni). Guarderai negli occhi gli animali più longevi del Pianeta e rimarrai rapito dalla bellezza di questa incredibile specie.

Extra Experience

A tu per tu con le tartarughe

Guarda negli occhi gli animali più longevi del Pianeta, le testuggini giganti di Aldabra: Ursus (128 anni), Ercole (116 anni), Atlante (80 anni) che ti aspettano nel loro habitat a piccoli gruppi, accompagnati dal biologo.

Età: dai 3 anni in su. Dai 13 anni è possibile partecipare da soli all’attività. Per i bimbi da 3 a 12 anni è richiesta la partecipazione anche di un adulto (con biglietto dell'attività).

Durata: circa 20 minuti. Numero partecipanti: fino a 8 partecipanti.

Costo: 8 euro cad.
* il biglietto dell’attività non comprende l’ingresso al parco. Il biglietto di ingresso al parco dev’essere acquistato separatamente. L’attività è anche prenotabile e acquistabile in biglietteria il giorno stesso, fino ad esaurimento posti.
Regole
**Lo staff si riserva il diritto di non far partecipare visitatori con infradito o sandali aperti.

Regole: Per il Covid-19, per tutta la durata dell’attività vi è l’ obbligo di mascherina dai 6 anni in su, bambini sotto i tre anni per mano. Obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dagli animali

© 2020 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018