ENG

Regolamento Piscine

Orari

Le piscine chiudono alle ore 19; durante le aperture serali, Malawi Beach chiude alle 20,30 e Bolder Beach alle 21. Sarà richiesto di uscire dall’acqua e di liberare gli ombrelloni e le sdraio 30 minuti prima dell’orario di chiusura delle piscine. Le chiavi degli armadietti vanno riconsegnate entro l’orario di chiusura.

Lettini e ombrelloni

Devono essere richiesti al personale della spiaggia o online e possono essere utilizzati soltanto da coloro che li hanno affittati. Non è possibile introdurre nel parco e a Bolder Beach ombrelloni, sdraio, sedie pieghevoli, tende e tavoli. Sono ammesse esclusivamente piccole tende parasole che non necessitano di fissaggio al terreno.

Spiaggia

Per motivi di igiene e per consentire a tutti un agevole accesso alla piscina, non è ammesso sdraiarsi sulla sabbia, con o senza gli asciugamani.

Obbligatorio vestirsi

È vietato circolare o sostare senza costume da bagno. Per visitare il parco Zoom e accedere ai punti ristoro, è obbligatorio rivestirsi. Non è consentito indossare solo il costume.

Cibi e bevande

È vietato consumare cibi e/o bevande sia in vasca sia a bordo piscina.

Palloni

Per garantire a tutti la necessaria tranquillità, è vietato giocare a palla, frisbee o simili.

Tuffi

E’ vietato tuffarsi e arrampicarsi sulle rocce.

Passeggini

In spiaggia possono accedere solo i passeggini di coloro che hanno riservato un lettino con ombrellone. Gli stessi devono essere lasciati vicino al proprio ombrellone e non possono essere portati a bordo vasca.

Fumo

È consentito fumare solo nelle aree dedicate.

Temporali

Durante i temporali i bagnanti devono uscire al più presto dall’acqua.

Armadietti

A disposizione dei visitatori fino a esaurimento. Servizio a pagamento.

Disabili

Area con accessibilità per disabili.

© 2018 Zoom Torino Spa | All rights reserved

VAT: IT08992290018