Zoom Torino
Menu

DOMANDE FREQUENTI 

  • QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

    ZOOM propone due tipologie di biglietti, il Data Aperta e il Data Fissa. I biglietti si distinguono in Intero (13-65 anni), Ridotto (3-12 anni, over 65 e diversamente abili), e Gratuito (sotto i 3 anni e accompagnatori disabili).

    I prezzi variano a seconda dell’acquisto, in biglietteria oppure online

    Scopri tutti i prezzi dei biglietti di Zoom! CONSULTA I PREZZI

  • I DISABILI ENTRANO GRATUITAMENTE?


    I disabili pagano il prezzo ridotto. gli accompagnatori dei disabili, ove richiesto, entrano gratuitamente.

  • COME FUNZIONANO I PACCHETTI PARCO + HOTEL?


    I pacchetti parco+hotel permettono a grandi e piccini che arrivano da più lontano di pernottare in prossimità del parco per godere della vista in tutta calma e rilassatezza. Cliccando QUI si accede al sistema di prenotazione che consente di acquistare direttamente il pacchetto turistico scegliendo l’hotel in cui soggiornare. Potrai visualizzare tutte le strutture disponibili nel periodo selezionato in tempo reale, nonché i servizi forniti dall’hotel e la distanza dal parco. Dopo il pagamento, che può avvenire solo con carta di credito, riceverai i documenti per accedere all’albergo e i biglietti di ingresso per il parco che ti permetteranno di accedere direttamente senza transitare dalle biglietterie. Nella tariffa totale è incluso il Pernottamento in Hotel nel periodo selezionato in formula B&B (con colazione inclusa) ed i biglietti d’Ingresso per ogni persona. Acquistando un pacchetto parco+hotel otterrai uno speciale biglietto che ti consente di entrare al parco un numero di giorni consecutivi pari alle notti di pernottamento scelte più uno (es. due notti in hotel, tre giorni al parco). I bambini (fino a 3 anni non compiuti) sono gratuiti (fino ad un massimo di uno per camera prenotata)  e dormono nel letto con i genitori salvo disponibilità di lettino/culla da parte dell’albergo da verificare caso per caso contattando direttamente l’hotel con eventuale supplemento da pagare in loco.


  • POSSO SOSTARE A ZOOM CON IL CAMPER?


    Potrai sostare nell’area antistante l’ingresso principale, che però è priva di utenze.
  • C'E' UN MENU' CON CIBI SENZA GLUTINE?

    È disponibile cibo per celiaci. Per maggiore sicurezza e tutela dei nostri ospiti, serviamo unicamente cibi senza glutine preconfezionati.


  • C'E' UNO SPORTELLO BANCOMAT?


    A Zoom non è disponibile uno sportello bancomat. Alle casse sono invece accettati pagamenti con Bancomat e Carte di Credito (ad esclusione American Express).
  • QUAL E' L'ORARIO DI APERTURA DEL PARCO?

    Clicca QUI per consultare giorni ed orari di apertura del parco.


  • SE PIOVE TORNO GRATIS?


    Non preoccuparti per le condizioni del meteo: in caso di pioggia nel giorno della tua visita, se decidi di uscire dal parco entro 2 ore dal tuo ingresso, ti verrà assegnato un biglietto omaggio nominale da utilizzare entro 30 giorni. In caso fossi impossibilitato a recarti al parco, potrai accedere in un altro giorno pagando una penale di 10 euro per ogni biglietto acquistato.
  • COME FUNZIONANO LE EXTRA EXPERIENCE?

    A Zoom potrai godere anche di esperienze aggiuntive a stretto contatto con i biologi e gli animali del parco. Le esperienze aggiuntive possono essere acquistate in anticipo sul sito di Zoom o direttamente al parco. Poiché per limiti organizzativi queste attività sono a numero chiuso, consigliamo di acquistarle anticipatamente per essere certi della loro disponibilità.

    E’ possibile avere ulteriori informazioni cliccando QUI.


  • COME FUNZIONA UN GIORNO DA KEEPER LEMURI/GIRAFFE?

    A Zoom avrai anche la possibilità di sentirti “Keeper per un giorno” e fare tutto quello che un biologo fa’  durante la giornata per il benessere e la cura degli animali e del loro habitat. Scopri QUI i dettagli.

    Quest’esperienza si può acquistare solo online e con un anticipo di almeno 48 ore  per ragioni organizzative.

  • SE HO UN NEONATO?

    Se hai neonati… nessun problema! Sono infatti disponibili fasciatoi e seggioloni.

  • REGOLAMENTO DEL PARCO


    Clicca QUI per vedere il regolamento di ZOOM.
  • QUALI TIPOLOGIE DI ABBONAMENTI CI SONO?

    Gli abbonamenti per la stagione 2016 sono di tre tipi:

    • “Abbonamento Zoom”, consente l’ingresso al parco durante tutti i giorni di apertura, ma non prevede l’ingresso a Bolder Beach.
    • “Abbonamento Silver”, consente l’ingresso al parco durante tutti i giorni di apertura, e limitati accessi a Bolder Beach (no domenica e festivi e no dal 13 al 21 agosto compresi).
    • “Abbonamento Gold”. E’ quello più completo, consente infatti ingressi illimitati sia al parco che a Bolder Beach.

    Puoi trovare ulteriori informazioni sui prezzi e altro cliccando QUI.

  • C'E' UN'AREA PIC-NIC?


    ZOOM dispone di una comoda area pic-nic, ubicata a fianco del bar Malgasy. Non è consentito il pic-nic in aree esterne a questa zona, così come occupare i tavolini ubicati all’esterno dei punti ristoro, che sono riservati a chi acquista nel Parco. Aiutaci a mantenere pulito il Parco: conferisci i tuoi rifiuti negli appositi cestini.


  • COME POSSO RAGGIUNGERE ZOOM CON I MEZZI PUBBLICI?

    Grazie alla linea sfm2 Chivasso-Pinerolo potrai raggiungere Zoom con un treno ogni ora.

    Dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto prendi la linea sfm2 in direzione Pinerolo e scendi alla stazione Piscina (a 1 km dal parco).

    Una navetta gratuita per arrivare agevolmente al parco ti aspetta in stazione tutti i week-end fino al 1 novembre alle ore 10:35 e 11:35 e tutti i giorni dal 10 giugno all’11 settembre 2016.


  • IL PARCO E' ATTREZZATO PER I VISITATORI DIVERSAMENTE ABILI?

    ZOOM è completamento percorribile in carrozzina, grazie alla mancanza di barriere architettoniche.

    Menu
    Zoom Torino